ELITE CREATURES - Ghostbusters Bust Elite Librarian 74 cm
Ghostbusters è una commedia americana del 1984 diretta da Ivan Reitman e scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis. La storia segue tre eccentrici parapsicologi che avviano un’attività di acchiappa-fantasmi nella città di New York.
La Bibliotecaria Fantasma, nota anche come the Librarian, era lo spirito di una bibliotecaria ed è stato il primissimo fantasma incontrato dagli acchiappa-fantasmi. Sembra essere una lettrice insolita, capace di impilare libri in aria, e compare anche in Ghostbusters: Frozen Empire. Continua a vagare tra gli scaffali della Biblioteca Pubblica di New York, organizzando libri e zittendo i clienti rumorosi con un dito ossuto sulle labbra. Secondo la maggior parte dei resoconti, assomiglia ancora alla stessa donna educata e affabile che era in vita. Tuttavia, se provocata, si trasforma in un orrore colmo di furia — e che il cielo vi aiuti se avete libri in ritardo!
Elite Creature Collectibles è orgogliosa di presentare il Librarian Elite Scale (scala 2/3) Bust, creato in collaborazione con Arjen Tuiten, il designer di trucci speciali e creature per il franchise di Ghostbusters, inclusi Ghostbusters: Afterlife e Ghostbusters: Frozen Empire. Tuiten è noto per la creazione e progettazione di effetti pratici per fantasmi e creature, come il “Fantasma del Vecchio Minatore”, per aver aggiornato l’aspetto di Gozer e per aver ideato il fantasma “Polter” per Frozen Empire.
Specifiche:
Circa 29,5 pollici (74 cm) di altezza
Circa 18,2 pollici (46 cm) di larghezza
Circa 19 pollici (48 cm) di profondità
Realizzato in resina semi-traslucida con dettagli dipinti a mano
Occhio in vetro di qualità cinematografica, capelli artificiali ed elementi in tessuto reale
Include Certificato di Autenticità firmato a mano da Arjen Tuiten
Base espositiva in stile museo con illuminazione LED
Produzione limitata a 84 pezzi in tutto il mondo
DISPONIBILE DA AUTUNNO 2026. CAPARRA EUR 200.
