ELITE - Jurassic Park 3 Spinosaurus 1:12 Maquette
Jurassic Park III è un film di avventura fantascientifica del 2001, sequel di Il Mondo Perduto e terzo capitolo del franchise Jurassic Park. Sono passati quattro anni dagli eventi de Il Mondo Perduto – Jurassic Park. Il pubblico è a conoscenza dell’esistenza dei dinosauri clonati su Isla Sorna, ma ora agli esseri umani è proibito entrare in contatto con l’isola.
Nel film, il feroce scontro tra il Tyrannosaurus e lo Spinosaurus offre abbastanza tempo al gruppo del dottor Grant per fuggire e, nonostante il Tyrannosaurus sembri inizialmente avere la meglio, viene infine sopraffatto quando lo Spinosaurus lo uccide spezzandogli il collo.
Elite Creature Collectibles è orgogliosa di presentare uno Spinosauro in scala 1/12 da Jurassic Park III. L’artista della ILM, Bitan, ha ricreato fedelmente lo Spinosaurus del film, dipinto dall’artista chiave di Jurassic Park della SWS, Joey Orosco, insieme all’artista principale di ECC, Oskar Ankarudd. Con i suoi incredibili dettagli, potreste persino scoprire particolari impossibili da notare sul grande schermo.
Specifiche:
Altezza: circa 56 cm (22,1 pollici)
Larghezza: circa 110 cm (43,3 pollici)
Profondità: circa 41 cm (16,1 pollici)
Realizzato in resina di alta qualità con dettagli dipinti a mano
Occhi in vetro
Certificato di autenticità firmato a mano da Bitan e Joey Orosco
Base espositiva a tema
Prodotto su ordinazione
SOLO 350 ESEMPLARI AL MONDO
DISPONIBILE DA NATALE 2026. CAPARRA EUR 250.