Categorie

INFINITE STATUE - Toto’ Resin Statue

Infinite Statue & Collectibles presenta questa incredibile statua dedicata a Totò. Totò Resin Statue è in resina dipinta a mano e si aggiunge alla nostra prestigiosa serie di sculture da collezione dedicata grandi maestri del cinema Italiano. 

DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2025. CAPARRA EUR 50.

 

Materiale principale Resina
Altezza Personaggio cm. 23 
Diametro Base cm. 12 x 12
Peso Kg. 1 (circa)
Limited Edition 500 pcs
Scultura
Daniele "Danko" Angelozzi
Colorazione
Dario Barbera
Art Direction Fabio Berruti
Product Direction Fabio Varesi
Licenza

© Famiglia De Curtis

Maggiori dettagli

179,00 €

Totò è il re della commedia italiana, un artista poliedrico che ha conquistato il cuore di generazioni con il suo talento unico.

Totò non è solo un attore comico, è un'esperienza travolgente di risate, sarcasmo e genialità! Con il suo inconfondibile stile napoletano e la sua capacità di far ridere anche con uno sguardo, Totò è un vero e proprio maestro del cinema.

Dalle sue interpretazioni nei film classici come "Totò Peppino e la Malafemmina" a "I Soliti Ignoti", Totò ha dato vita a personaggi indimenticabili. Ogni scena con lui è un'esplosione di allegria!

Ma Totò non è solo comicità. Dietro quel sorriso contagioso, c'è un talento drammatico straordinario. Ha affrontato temi profondi con una maestria incredibile, dimostrando la sua versatilità e la sua grandezza come attore.

Dalla Napoli popolare ai palcoscenici del mondo, Totò ha vissuto una vita da protagonista, lasciando un'eredità di risate e applausi. Oggi, ancora, il suo spirito vive attraverso le sue opere, continuando a farci ridere e riflettere.

Il team artistico di Infinite Statue & Collectibles rende omaggio a questo straordinario artista italiano, con questa esclusiva statua in resina dipinta a mano.