Categorie

BLITZWAY - Michael Jackson Superb Scale 1/4 Statue

Il Re del Pop, l'eterna icona della musica, Michael Jackson
Blitzway ha ricreato alla perfezione l'aspetto di Michael Jackson sul palco, catturando ogni dettaglio iconico, dalla sua caratteristica coda di cavallo, alla delicata texture della sua pelle e ai dettagli dorati ed abbaglianti dei suoi costumi. La versione standard di Michael Jackson, con la sua meticolosa rappresentazione dei dettagli, come l'espressione del viso ed il pugno chiuso, trasmette un senso di tensione e dà veramente vita alla presenza di Michael Jackson sul palco.
Il Dangerous Tour di Michael Jackson, tenutosi tra il 1992 e il 1993, rimane un concerto leggendario che viene ricordato per le sue potenti esibizioni, non solo per il fatto di essere stato un vero e proprio "spettacolo".
Blitzway ha catturato in modo vivido ogni aspetto di questo tour, dalle espressioni sul viso di Michael Jackson mentre osservava il pubblico dal palco, ai costumi indossati e le pose assunte.
Vivete i momenti vividi dell'abbagliante Re del Pop, Michael Jackson, come lo ricordiamo sul sul palco del Dangerous Tour.

DISPONIBILE DA MARZO 2024. CAPARRA EUR 50.

539,00 €