Categorie

QUEEN STUDIOS - Avengers: Loki 1/4 Statua

Come visto in Avengers dei Marvel Studios, pochi cattivi si sono dimostrati carismatici e indimenticabili come il subdolo Loki. Nato nelle gelide lande dello Jotunheim e cresciuto ad Asgard insieme al fratello Thor, il principe delle bugie ha sempre voluto tutto. Con le sue doti naturali nell'inganno e nella manipolazione, Loki ha avviato una catena di eventi che avrebbe messo in pericolo il mondo, ma che ha anche riunito per la prima volta gli eroici Vendicatori!

Questa statua in scala 1/4 di Loki dei Queen Studios è alta 52 cm e cattura Loki di Avengers (2012) dei Marvel Studios con un'incredibile precisione cinematografica. Realizzata in polystone, la testa scolpita è stata accuratamente scolpita per catturare Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il team dei Queen Studios ha anche utilizzato una tecnologia all'avanguardia per radicare i suoi capelli realizzati con una pregiata lana di pecora creando un'autenticità diversa da qualsiasi altra statua da 1/4.

Height: 54.5 CM

Width: 35 CM

Depth: 24.5 CM

A: Capelli impiantati

B: Corpo in Polystone

C: Vero Tessuto e Vera Pelle

DISPONIBILE DA NATALE 2023. CAPARRA EUR 100.

Maggiori dettagli

1 599,00 €

As seen in Marvel Studios’ Avengers, few villains have proven themselves as charismatic and unforgettable as the devious Loki. Born in the frigid wastes of Jotunheim and raised in Asgard alongside his brother Thor, the prince of lies has always wanted it all. With his natural gifts in deception and manipulation, Loki initiated a chain of events that would imperil the world - but which also brought together the heroic Avengers for the first time!

About the Statue