Categorie

THREEZERO - Rambo Part 2 John Rambo 1/6 Figure

La figura scala 1/6 di John Rambo è alta circa 30 cm. La scultura realistica della testa è arricchita dell'iconica fascia rossa e la figura presenta un corpo robusto con molteplici punti di articolazione nonchè un fisico muscoloso e riconoscibile. L'abbigliamento della figura riproduce fedelmente l'abbigliamento del film, con camicia, canottiera e pantaloni cargo, tutti realizzati in vero tessuto. Il costume è completato da stivali militari invecchiati e da una cintura tattica che nasconde tasche per coltelli da lancio. L'attenzione ai dettagli nel catturare l'essenza del personaggio del film è davvero encomiabile, rendendo omaggio a ogni dettaglio originale.

In totale sono incluse 19 armi e accessori, ognuna meticolosamente dipinta con dettagliati effetti; alcune sono accompagnate da accessori aggiuntivi in tessuto e corda, raggiungendo un livello di realismo sorprendente. Le armi includono l'iconico arco compound con cinque frecce, accompagnato da una faretra nera; Il coltello da combattimento, dotato di un delicato cordino e di un fodero con pietra per affilare; due coltelli da lancio ed un coltello da stivale che può essere abilmente riposto nella cintura della figura. Le armi da fuoco sono altrettanto impressionanti, con la mitragliatrice pesante M60E3 con cintura di munizioni; un fucile d'assalto AKM e un lanciarazzi M72 con i suoi accessori per le munizioni. Per quanto riguarda gli oggetti di scena, sono presenti un orologio da polso militare e un amuleto di Buddha.
La figura è inoltre dotata di un totale di sette set di mani intercambiabili, tra cui due paia di mani di base (mani rilassate e pugni), due paia di mani per impugnare le armi da fuoco, due mani sinistre per impugnare rispettivamente il coltello da combattimento e le frecce, e una mano destra per impugnare l'arco compound.

DISPONIBILE DA APRILE 2024. 

249,00 €