Categorie

INFINITE STATUE - Terence Hill Lo Chiamavano Trinità Old&Rare 1/6 Statua

Dal cinema Western all’Italiana, Terence Hill entra a far parte della collezione di Infinite Statue and Collectible. La fantastica scultura in resina Terence Hill 1/6 Resin Statue inaugura l’esclusiva collezione Bud & Terence, dedicata ai film e ai personaggi di Bud Spencer e Terence Hill.

DISPONIBILE

Materiale principale Resina
Altezza Personaggio cm. 31
Altezza con base
cm. 35
Diametro Base cm. 19
Peso Kg. 1,5 (circa)
Ean 0833300865815
Limited Edition 500
Scultura
Daniele "Danko" Angelozzi 
Colorazione
Dario Barbera
Art Direction Fabio Berruti
Production Manager Fabio Varesi
Licenza Paloma Production GmbH
Disponibilità 1° Trimestre 2023

Maggiori dettagli

319,00 €

Mario Girotti, in arte Terence Hill è il cowboy buono, che insieme all’avventuriero, all’aspirante pistolero, al pilota, al baro, al poliziotto dal super potere e al prete investigatore part-time, ha popolato le scene di tantissimi film divertenti e memorabili.
In coppia con Bud Spencer, Terence Hill è il partner perfetto del fortunatissimo duo che ha decretato il successo del Western all’italiana. I film dell’indomabile coppia, scanzonati antieroi spesso irascibili e a caccia di guai, hanno ottenuto incassi da record, e ancora oggi fanno divertire il pubblico con il loro umorismo, le gag, le scazzottate e le indimenticabili colonne sonore.


Terence Hill è sicuramente uno tra gli attori del cinema italiano di genere che ha saputo conquistare la simpatia e il sostegno di fans e appassionati che lo seguono da sempre, che sia in sella al cavallo o sulla bicicletta tra i vicoli di Gubbio.

Finalmente la coppia è riunita! Dopo l’enorme successo della statua 1/6 di Bud Spencer, ormai divenuta un must per i collezionisti, ecco arrivata la più attesa di sempre, quella del suo compagno di tante avventure. Un Terence Hill come non lo avete mai visto prima e che completerà la vostra collezione del duo più amato del cinema italiano ed internazionale! Sporco, scanzonato e simpatico è arrivato il pistolero più veloce del west.