Categorie

QUEEN STUDIOS - Vision 1/1 Life-size Busto

Vision è un androide unico con un cervello computerizzato impeccabile e abilità sovrumane. Mentre il corpo di Vision è stato creato da Ultron, sono stati Stark e Banner a dargli la vita, come una sorta di mostro di Frankenstein. Una fusione di Stark's AI, J.A.R.V.I.S, Wakandan Vibranium e Mind Stone. Ogni parte funge da ingranaggio per la macchina che è Vision. L'IA la sua personalità, il Vibranio il suo corpo e la Pietra della mente, la linfa vitale che lo alimenta.

Ricreare Vision non è stato facile, dopotutto questo ragazzo non è umano. Il Vision Bust 1/1 a grandezza naturale ha occhi blu a forma di ingranaggio rivolti in avanti, pronti ad affrontare gli Outriders di Thanos. Mentre la sua posa riflette la sua personalità fredda e calcolatrice, priva di emozioni. Dopo aver ricevuto il feedback dei collezionisti nel 2020, il nuovo busto 1/1 Vision ora presenta un mantello accurato per il film e una Pietra dell'Infinito illuminata per aggiungere una dinamica extra per la visualizzazione.

Per rendere il busto 1/1 Vision così realistico, il nostro team di progettazione deve tenere conto di ogni dettaglio. Attraverso prove ed errori, hanno ricreato un'accurata finitura cremisi del film con dettagli lineari per far sembrare che sia stato creato dalla macchina e non dall'uomo. I pannelli del corpo cremisi creano un contrasto con la tuta verde acqua di Vision con bordi argento opaco. La base del busto Vision a grandezza naturale è nera con accenti dorati ed è stata mantenuta minima per rappresentare la natura semplice ma logica del personaggio.

DISPONIBILE.

Maggiori dettagli

1 590,00 €

Vision is a unique android with a flawless computer brain and superhuman abilities. While Vision’s body was created by Ultron, It was Stark and Banner that gave him life, like a sort of Frankenstein’s monster. An amalgamation of Stark’s AI, J.A.R.V.I.S, Wakandan Vibranium and the Mind Stone. Each part acting as a cog to the machine that is Vision. The AI his personality, the Vibranium his body, and the Mind Stone, the lifeblood that powers him.

Recreating Vision wasn’t easy, after all this guy isn’t human. The 1/1 life-size Vision Bust has blue, cog-like eyes facing forward, ready to take on Thanos’ Outriders. While his pose reflects his cold, calculating emotionless persona. After receiving collector feedback in 2020, new 1/1 Vision bust now features a movie accurate cape, and a light-up Infinity Stone to add an extra dynamic for display.

To make the 1/1 Vision bust so life-like, our design team must account for every detail. Through trial and error, they have recreated a movie accurate crimson finish with straight lined detailing to make it look like he was created by machine and not man. The crimson body panels create a contrast against Vision’s teal suit with dulled silver edges. The life-size Vision bust’s base is black with golden accents and has been kept minimal to represent the simple yet logical nature of the character.