Categorie

HOT TOYS DELUXE - Star Wars: Luke Skywalker Bespin 1:6 Scale Figure

Sulla sua strada per diventare un Jedi, Luke Skywalker si diresse a Dagobah alla ricerca del grande Maestro Jedi Yoda. Luke si è allenato duramente, fallendo spesso ma imparando molto dal suo saggio maestro. Durante un esercizio, il giovane Skywalker ha avuto una visione dei suoi amici sofferenti: Luke ha interrotto il suo allenamento - contro la volontà di Yoda - per aiutarli a Cloud City, sul pianeta di Bespin, dove Darth Vader lo aspettava...

Sideshow e Hot Toys sono lieti di presentare ufficialmente la figura in scala 1:6 di Luke Skywalker (Bespin) (versione Deluxe) ispirata al suo viaggio da Dagobah a Bespin per aiutare Han Solo e la principessa Leia dall'Impero.

La figura da collezione altamente accurata di Luke Skywalker è abilmente realizzata in base alla sua apparizione nel film. È dotato di una testa scolpita con grande somiglianza e bulbi oculari rotanti separati, due stili di sculture di capelli intercambiabili, abbigliamento finemente confezionato, una spada laser illuminata a LED, una lama di spada laser intercambiabile che emula l'arma in movimento, un blaster e una camera di congelamento del carbonio base a tema!

Questa versione Deluxe include anche  l'esclusivo elmetto di Vader con all'interno la testa di Luke e una base a tema Dagobah!

DISPONIBILE DA Q4 2023. CAPARRA EUR 50.

449,00 €