Categorie

QUEEN STUDIOS - DC Comics: Museum Line - Wonder Woman 1:4 Scale Statue

Per migliaia di anni le Amazzoni sono sopravvissute su un'isola chiamata Themyscira. Sono stati creati quando gli dei greci hanno salvato le anime di ogni donna che era stata uccisa da un uomo, tuttavia un'anima è stata lasciata indietro. Quest'anima sarebbe diventata l'essenza della figlia della regina Ippolita, Diana, a cui furono dati bellezza, saggezza, amore, coraggio, forza e il potere del volo come doni degli dei. Diana, o Wonder Woman, è sbalorditiva come Afrodite e colpisce più duramente di Ercole. La principessa di Themyscira combatte per la speranza in un mondo ingiusto, una testimonianza del suo popolo e delle sue capacità.

ISPIRAZIONE
L'ispirazione per questa statua monumentale viene dall'intrigo del nostro artista negli eroi della vita reale. I memoriali di guerra del 20° secolo come il Monumento ai caduti dei cittadini di George Hart e William Trethewey, insieme al lavoro di Alfred Gilbert, sono le principali fonti di visione per questa statua in scala 1:4 di Wonder Woman della Museum Line. Offre una rappresentazione realistica di questi supereroi classici. Il materiale assume un aspetto senza tempo, utilizzato fin dai tempi dell'antica Grecia. La presentazione generale di Wonder Woman nella sua armatura d'oro la rende eterna e la morale che impiega.

SULLA STATUA
Questa statua di Wonder Woman in scala 1:4 della Museum Line è autorizzata dalla DC ed è alta 54 cm. È realizzato in Polystone ed è strutturato per assomigliare ai monumenti che si tengono nei musei di tutto il mondo. Wonder Woman indossa la sua armatura d'oro e tiene il lazo della verità nella mano destra. È in piedi su un piedistallo, come quello di una statua o di un busto dell'antica Grecia.

DISPONIBILE DA Q1 2023. CAPARRA EUR 100.

Maggiori dettagli

649,00 €

One of the most iconic DC Super Heroes, Wonder Woman has represented truth, equality and justice for people everywhere for almost 80 years. Her lasting appeal could be attributed to many factors. She is as wise as Athena, stronger than Hercules, swifter than Hermes and as beautiful as Aphrodite. Wonder Woman, or Princess Diana of Themyscira, fights for peace in Man's World, making it her duty to lead by example.

This beautifully designed 1/4 Museum Line statue has been designed and created through a collaboration with international artist, Maria Panfilova, and Queen Studios Art Director Oliver Liu. Crafted from polystone, the team have gone for a classic Greek/American style, capturing Wonder Woman in her Golden Eagle armor with a marble like aesthetic. The Museum Line has been designed and created to offer a more artistic twist on iconic DC characters resulting in stylish and elegant statues that would fit in almost any room as stand alone pieces or part of the DC Trinity.

- Size: 54 x 24 x 31 cm