Categorie

XM STUDIOS - Batman: The Dark Knight Returns 1/6 Premium Collectibles Statue

XM Studios è entusiasta di presentare le nostre prossime statue in scala 1:4 e 1:6 DC Premium Collectibles, Batman: The Dark Knight Returns! Quello che i fan di Batman stavano aspettando: l'iconico e amato Batman della serie di fumetti The Dark Knight Returns. Immortalata in polystone in scala 1:6 incredibilmente dettagliati, ogni statua realizzata a mano è dipinta a mano individualmente con la finitura di alta qualità.

Le dimensioni contano, ma la qualità ancora di più! La nuova linea XM DC 1:6 è appositamente progettata per i collezionisti che desiderano oggetti da collezione più spaziosi, senza compromettere gli incredibili dettagli e la qualità dei pezzi da collezione più grandi. In scala 1:6, la direzione creativa di XM è quella di mostrare più abilità, poteri ed essenza dei personaggi in uno stile audace, dinamico e narrativo. La nuova linea XM 1:6 DC ti stupirà con i dettagli che non ti aspetti a questa scala. Scala più piccola, scatole più piccole, spedizione e prezzi più convenienti significano che puoi inserire più di questi oggetti da collezione incredibilmente dettagliati nella tua collezione!

Rimanendo fedele al design e all'allestimento generale del personaggio, con l'iconico emblema di Batman in bella mostra, questa statua da collezione immortala il punto di partenza di una scena d'azione piena di adrenalina mentre Batman salta giù da un gargoyle, con il pugno alzato, pronto ad atterrare una serie di pugni sanguinanti che spezzano la mascella.

Caratteristiche della statua di Batman: The Dark Knight Returns Premium Collectibles:

2 paia di mani intercambiabili
Realizzato in polystone.
Ogni statua artigianale è dipinta a mano individualmente con finiture di alta qualità.
ES: MTO (MAX 600)

DISPONIBILE.

799,00 €

Prodotti correlati