Categorie

JPOP - Leiji Matsumoto Queen Emeralds BOX 1/2 Vedi a schermo intero

JPOP - Leiji Matsumoto Queen Emeralds BOX 1/2

Un classico del manga di fantascienza del geniale Leiji Matsumoto (Capitan Harlock, Galaxy Express 999) torna finalmente in fumetteria in una nuova, prestigiosa veste di grande formato e con box da collezione: QUEEN EMERALDAS!
Tra i più affascinanti spin-off dell'universo sci-fi di Matsumoto, il cosiddetto "Leijiverse", QUEEN EMERALDAS approfondisce le vicende di uno dei più iconici personaggi apparsi in Galaxy Express 999 e soprattutto in Capitan Harlock, eroe del quale Emeraldas incarna una vera e propria versione femminile.
Amatissima dal pubblico, anche per merito dei diversi adattamenti anime di successo a lei dedicati, QUEEN EMERALDAS è pronta a solcare di nuovo con la sua astronave le volte dello spazio, per catturare la fantasia di lettori vecchi e nuovi.

Hiroshi, un orfano in viaggio nello spazio in cerca della libertà, vede il vascello sul quale è imbarcato subire un attacco: la situazione sembra volgere al peggio, quando ecco comparire in soccorso una misteriosa nave, che annienta la flotta nemica. È l’astronave pirata della misteriosa Queen Emeraldas, corsaro stellare dall’enorme fama. Al suo fianco, Hiroshi inizierà un’incredibile avventura, solcando le galassie a caccia di bottino! Un classico del manga di fantascienza del geniale Leiji Matsumoto, finalmente nella sua edizione definitiva.

DISPONIBILE.

30,00 €

Prodotti correlati