QUEEN STUDIOS - The Dark Knight Statue 1/4 Heath Ledger Joker Regular Edition 52 cm
Il Joker è diventato un fenomeno culturale: questo astuto criminale è stato un appuntamento fisso nella cultura popolare dal 1940. Negli 80 anni trascorsi da quando è stato presentato per la prima volta al Clown Principe del Crimine, abbiamo assistito a molti incredibili ritratti e cambiamenti. Ma nessuno così conosciuto ed acclamato come il Joker di Heath Ledger, che fino a poco tempo fa era considerato da molti IL Joker. La statua di Queen Studios 1/4 Joker è ispirata a questo incredibile personaggio in una delle scene piu' iconiche del film.
Per lo sculpt della testa iper-realistico, gli artisti dei Queen Studios si sono concentrati intensamente sulla cattura di ogni elemento. Dalle spesse cicatrici nel suo ghigno, alle profonde rughe d'espressione sulla fronte. E lo sguardo calmo ma caotico nei suoi occhi. Nessun dettaglio è risparmiato.
Dopo aver eseguito un raccapricciante gioco di prestigio, il Joker rivela di avere anche un altro asso nella manica, o in questo caso, all'interno del cappotto. Per ricreare questa scena incredibile, i nostri artisti hanno creato granate miniaturizzate con precisione cinematografica, per adattarsi all'interno del suo abito su misura.
Specifiche:
- Materiale: polystone e abbigliamento in tessuto
- Caratteristiche: mano Switchout con carte da poker in miniatura
- Dimensioni: 52 x 18,5 x 24 cm
DISPONIBILE ORIENTATIVAMENTE DA AGOSTO. CAPARRA EUR 100.