Categorie

INFINITE STATUE - Carlo Verdone Amitrano on Alfasud Alfa 1:18 Resin Car

Con questo primo modello inizia la serie di 4 vetture con personaggio dedicate ai film di Carlo Verdone.
Realizzate in stretta collaborazione con Carlo Verdone ecco la mitica Alfasud guidata da Pasquale Amitrano, l’emigrato che dalla Germania torna nella sua nativa Matera per votare.
Il modello è stato studiato nei minimi particolari per riprodurre esattamente quello utilizzato nel film “Bianco Rosso e Verdone”. Ogni dettaglio è stato analizzato e ricostruito al massimo della sua perfezione, nulla è stato tralasciato. Oltre alla fedeltà del modello di Alfa Romeo qui potete ritrovare tutte le personalizzazioni che furono adottate nel film: dagli interni in “pelo” al mangianastri con la cassetta di Claudio Villa, dall’antennone alla targa fino agli adesivi dell’epoca. Questo modello è un autentico pezzo da collezione senza precedenti per il modellismo statico 1/18 (misure 21,6cm.x8,8cm.x7,6cm.).
, una creazione di altissimo livello ed iper-dettagliata che sarà la gioia degli appassionati di auto e di Cinema Italiano.
 
DISPONIBILE DA GIUGNO 2021.

Maggiori dettagli

Verdone

159,00 €

Grazie all’attenta supervisione di Carlo Verdone siano riusciti ad ottenere un risultato sorprendente in termini di dettaglio e fedeltà con la vettura originale utilizzata nel film. Ogni particolare è stato studiato a fondo dai fotogrammi originali per ottenere un modello “movie accurate” di altissimo livello. La scultura di Pasquale Amitrano è il frutto di un grande lavoro di ricerca e collaborazione con il creatore del personaggio stesso.

Siamo orgogliosi di presentare questo primo modello della serie “Carlo Verdone Collection” che inaugura un nuovo ed entusiasmante capitolo della storia di Infinite Statue e rende omaggio ad un gigante del Cinema Italiano.