Categorie

Dungeons and Dragons: Icons of the Realms - Eye and Hand of Vecna Vedi a schermo intero

Dungeons and Dragons: Icons of the Realms - Eye and Hand of Vecna

I manufatti maledetti di Vecna, trovati e conservati.
Alcuni dicono che il luogotenente Kas di Vecna desiderava ardentemente il Trono del Ragno per se stesso, o che la spada che il suo signore aveva costruito per lui lo avesse indotto alla ribellione. Qualunque sia la ragione, Kas pose fine al governo del Re Immortale in una terribile battaglia che lasciò la torre di Vecna ridotta ad un mucchio di cenere. Tutto ciò che restava Di Vecna, poi, erano una mano e un occhio, macabri artefatti che cercano ancora di operare la volontà del sussurrato nel mondo.
 
L'Occhio di Vecna e la Mano di Vecna possono essere esposti insieme o separatamente. L'occhio sembra un organo iniettato di sangue strappato via dall'orbita. La mano è un'estremità sinistra mummificata e raggrinzita.
 
Perfetto per un posto d'onore nella tua sala dei giochi o in mostra nel tuo negozio, ora puoi aggiungere entrambe le reliquie alla tua illustre collezione! L'occhio iniettato di sangue, verde-dorato, misura 3,75 centimetri e si trova tra le dita della mano. A sua volta, la mano mummificata e raggrinzita misura circa 19 centimetri di lunghezza ed è esposta su di un panno di raso rosso in una teca a campana. La base del display in legno misura 17.5 centimetri, mentre la teca è alta circa 26.5 cm
 
DISPONIBILE DA APRILE 2021.

99,90 €