WETA - The Lord of the Rings Statue 1/6 The Dark Lord Sauron 66 cm
Cercando che il dominio su tutta la Terra di Mezzo, Sauron dichiara guerra all'Ultima Alleanza di Uomini ed Elfi. Sebbene gli alleati dell'Occidente si siano fatti strada fino ai piedi del Monte Fato nella terra di Mordor dove regna l'Oscuro Signore, le sue forze sono vaste e formidabili.
Ondate di feroci Orchi si infrangono ancora e ancora sulle linee del Re degli Elfi Gil-galad e di Elendil di Númenor. In inferiorità numerica e stanchi, gli eserciti della luce potrebbero ancora prevalere, Sauron stesso è uscito dall'oscurità sotto la Montagna di Fuoco con il potere dell'Unico Anello.
Al di sopra dell'uomo e dell'elfo, il Signore Oscuro è un'orrenda figura di metallo contorto e annerito con un alto elmo chiodato. Nella sua presa di ferro c'è una mazza crudele, ma l'arma più grande che brandisce è l'Anello magico sul suo dito guantato.
Rune infuocate lampeggiano sulla sua superficie dorata e il potere sgorga da esso, poiché all'interno dell'Anello il Signore Oscuro ha intrecciato una magia antica e terribile, soffusa del suo stesso spirito vile. Nessun soldato può resistere all'avanzata di Sauron finché l'Anello rimane suo, perché in esso risiede il potere di dominare tutta la vita, e da esso può venire solo la morte.
Caratteristiche:
- Scala 1:6;
- Edizione limitata;
- Raffigura l'iconico Signore Oscuro in occasione del 20° anniversario de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello;
- Scolpito digitalmente da Fabio Paiva con riferimento al costume originale del film;
- Mano intercambiabile, con spada o mazza;
- Contiene la spada di Sauron, originariamente realizzata per una scena tagliata de Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, mai vista prima in forma da collezione;
- Ambiente di base raffigurante il Monte Fato, con illuminazione a led effetti lava (alimentatore universale incluso).
Dimensioni: 66,5 x 44,5 x 33,5 cm
DISPONIBILE