Categorie

BANPRESTO - Lupin III Creator X Creator Fujiko Black limited

Originale Banpresto vi presentiamo questa rarissima statua di Fujiko nella variante di color nero. Se ne trovavano solamente 2 pezzi neri in un imballo da 18 pezzi rosa.

DISPONIBILE.

Maggiori dettagli

79,00 €

Banpresto torna a far parlare di sé con questa pubblicazione che vede ritratta Fujiko Mine realizzata in PVC appartenente alla linea Creator x Creator. La bellissima e sexy doppiogiochista fa parte della cerchia protagonista di Lupin III rimanendo uno dei personaggi più amati e ambigui della saga stessa.

Fujiko arriva in un box cartonato senza finestre e di piccole dimensioni, come da tradizione Banpresto: su tutti i lati però è ritratto il prodotto contenuto, anche insieme a Lupin III e Jigen appartenenti alla stessa linea, andando a completare un quadretto ben studiato e strutturato. Sul retro della scatola sono contrapposte le due versioni alternative di colore disponibili di Fujiko stessa.
Aperto il box si estrae la plastica protettiva contenente le cinque componenti che andranno a formare la statica.

Fujiko Mine è ritratta in posa sexy ed ammiccante. Le braccia sono proteste in avanti mentre sostiene il ginocchio. La figure andrà semplicemente posata sulla sedia, tenendosi in equilibro sulla punta della scarpa destra.

L’Alternate Color ver. la vede con un vestito molto aderente in pelle colorato completamente di nero, senza lasciare molto spazio all’immaginazione: i due seni sono ben visibili e incorniciati dal reggiseno rosso ben in vista, così come le calze rendono ancora più sensuali le gambe, grazie alla posa nella quale è ritratta.
I folti capelli castani incorniciano il volto di Fujiko; appaiono fin da subito ben fatti e dettagliati, sfumati in una tonalità più chiara nella parte superiore del capo. Anche il viso stesso di Fujiko è abbastanza convincente nonostante le sue caratteristiche sono sempre cambiate e mutate nel corso dell’anime, riconoscendo il personaggio da ogni singola angolazione nonostante la somiglianza non sia eccelsa.