QUEEN STUDIOS - Iron Man Mark 50 1:4 Statua
Il Mark L (Mark 50) è la cinquantesima armatura di Iron Man di Toy Stark che appare per la prima volta in Avengers: Infinity War di Marvl Studios. Dopo essere stato parte integrante della squadra dei Vendicatori sin dall'inizio, Tony Stark si ritrova diviso dagli eroi più potenti che la Terra ha da offrire. Tuttavia, di fronte a una minaccia mortale imminente come mai vista prima, Tony Stark è costretto a chiamare alcuni vecchi amici e combattere al fianco di nuovi alleati nella sua armatura più sofisticata fino ad oggi.
Questo Iron Man Mark L in scala 1/4 cattura l'armatura Mark 50 presentataci negli eventi di Avengers: Infinity War dei Marvel Studios. Utilizzando una tecnologia all'avanguardia e i migliori materiali, il team dei Queen Studios ha magistralmente scolpito questo film da collezione accurato con incredibile precisione. Il team ha fatto di tutto per ricreare i sottili contorni dell'armatura, con finiture rifinite in rosso metallizzato, oro e argento per rendere questa statua l'aggiunta perfetta alla tua collezione.
La posa di questo Mark 50 in scala di un quarto è notevolmente diversa dalle altre statue di Iron Man dei Queen Studios. Per 1/4 Iron Man Mark L, il team dei Queen Studios ha optato per una posa ricca di azione con Iron Man che sembra saltare in avanti con il suo cannone repulsore destro alzato. Per questo pezzo, ci sono cinque punti di illuminazione. I LED in entrambi gli occhi, in entrambe le mani e nel reattore della tuta aggiungono una dinamica extra, perfetta per la visualizzazione in qualsiasi stanza. Infine, la base in macerie è stata progettata per adattarsi perfettamente alla collezione Iron Man in scala 1/4 di Queen Studios.
DISPONIBILE