PRIME 1 - Predator: Jungle Hunter Predator 1:3 Scale Statue
Prime 1 Studio presenta con orgoglio un capolavoro definitivo nella Museum Masterline Series: la scala 1:3 MMPR-01: Jungle Hunter Predator di Predator (1987)!
Oggi, Predator è un film amato e annunciato come un classico di culto del genere d'azione. Ma quando è stato rilasciato nel 1987, le persone non erano preparate per le scene d'azione rivoluzionarie, gli effetti viscerali e quello che è probabilmente uno dei progetti di creature aliene più avvincenti mai realizzati!
L'importanza di questa statua semplicemente non può essere sopravvalutata. L'ultima statua di Jungle Hunter Predator in scala 1:3 è uscita 12 anni fa. E questo magnifico pezzo è un omaggio diretto a quel classico ma arrivato fino a 11! La pelle del predatore prende vita in questo capolavoro intricato e dettagliato di polystone e materiali misti. Abbiate il coraggio di dare un'occhiata più da vicino alla sua moltitudine di funzioni, tutte sapientemente orchestrate da Prime 1 Studio. Il Predator è pronto a sventrare la sua preda con le doppie lame montate sul polso sul braccio destro. Viene fornito con due serie di pugni aperti e chiusi, con lame estese e retratte. Ciascuno dei suoi "dreadlocks" è posizionato meticolosamente. Invece di limitarsi a scolpirlo, la rete su tutto il suo corpo è materiale reale. E i nostri artigiani si sono sincronizzati perfettamente insieme per rendere l'aspetto consumato dalla battaglia delle sue maschere e di altri pezzi di armatura attraverso danni scolpiti e metallo accuratamente stagionato.
Abbiamo dotato il Jungle Hunter Predator di illuminazione a LED come si addice all'eccellenza tecnologica di questo cacciatore apicale: la sua bio-maschera, il cannone al plasma da spalla e il pannello di controllo da polso con coperchio incernierato, sono tutti dotati di LED. Abbiamo incluso due (2) diverse teste intercambiabili con questa statua per estendere il suo impatto narrativo. La prima testa intercambiabile presenta la sua bio-maschera precisa per la pellicola, completa di array di puntamento laser illuminato a LED. La prossima testa intercambiabile è un'espressione di Predator ancora più raccapricciante in tutta la sua brutta gloria di madre#$%@.
Con un'altezza maestosa di oltre 35 pollici, il Jungle Hunter Predator si rivela un imponente pericolo ultraterreno intento a cacciare senza sosta la sua preda. Qualsiasi intenditore perspicace del franchise di Predator riconoscerà immediatamente questa statua come un classico leggendario istantaneo. Quindi non aspettare di ottenere il Jungle Hunter Predator... la sua sequenza di autodistruzione sta eseguendo il conto alla rovescia! 3...2...1...
DISPONIBILE.