Categorie

IRON STUDIOS - The Batman Movie Art Scale Statue 1/10 The Batman 26 cm

Sopra i freddi grattacieli della cupa città di Gotham, l'immagine oscura del Cavaliere Oscuro osserva i vicoli, gli angoli più oscuri, imponendo paura nei cuori dei malvagi nella sua crociata per la giustizia e la vendetta. Affrontando i criminali più folli, i lavoratori pubblici corrotti e i potenti mafiosi, fa uso della sua lunga formazione, delle sue capacità deduttive e della sua incrollabile volontà di portare speranza ai cittadini della città che ha giurato di proteggere. Usando una tuta tattica nera piena di gadget che riflette l'aspetto di un grosso pipistrello che rappresenta la sua identità, Iron Studios presenta con orgoglio la statua "The Batman - The Batman - Art
Scala 1/10", con la rappresentazione più recente del personaggio nei film, su un piedistallo che ricorda gli edifici in cemento di Gotham City con il simbolo di Batman nella parte anteriore.

Nel film "The Batman", il regista Matt Reeves presenta la sua visione del Cavaliere Oscuro dopo 10 anni senza un film da solista di Batman. Presentando una versione più credibile, in una Gotham City oscura, piovosa e sporca, tormentata da corruzione e criminalità, dopo due anni passati a camminare per le strade e instillare paura nei criminali, Bruce Wayne arriva nel cuore oscuro della città. Batman, interpretato da Robert Pattinson, con l'aiuto del suo più grande alleato e maggiordomo Alfred Pennyworth (Andy Serkis), è un vigilante implacabile e un detective instancabile che indaga insieme al tenente James Gordon, l'unico poliziotto di Gotham che si fida di lui, un corrotto rete di lavoratori e persone della città. Affronta il criminale Edward Nashton, noto anche come il complesso, folle ed enigmatico Enigmista (Paul Dano), seguendo una scia di indizi che portano il più grande detective del mondo nell'underground, dove trova l'eccentrico Oswald Cobblepot, noto anche come Pinguino. (Colin Farrell) e l'affascinante Catwoman (Zoe Kravitz).

Dimensioni: 26 x 12 x 13 cm

DISPONIBILE

199,00 €