Categorie

SIDESHOW - Star Wars: Darth Vader Premium 1:4 Scale Statue

Sideshow presenta la Darth Vader Premium Format Figure, un'aggiunta imperiale alla tua galassia di oggetti da collezione di Star Wars.

La figura in formato premium Darth Vader misura 50cm di altezza; il Signore dei Sith si erge regalmente e spietatamente in cima a una base a tema del castello di Mustafar. Con una consistenza simile a una pietra e applicazioni di vernice rosso fuoco e arancione, questa fortezza funge da quartier generale vulcanico di Vader nella sua ricerca per schiacciare la ribellione. Impugnando la sua iconica spada laser rossa, che include una funzione di illuminazione, il Signore Oscuro dei Sith è una figura minacciosa che affronta qualsiasi nemico.

La figura in resina Darth Vader Premium Format è un pezzo di tecnica mista con un elaborato body scolpito accompagnato da elementi in tessuto accuratamente su misura. I pantaloni, le armature, i guanti e gli stivali di Vader sono tutti scolpiti per catturare trame e movimenti realistici del costume, nonché la splendida finitura lucida del suo caratteristico elmo. Il mantello e la tunica in tessuto nero sono dotati di fili negli orli, che ti consentono di creare una posa dinamica per questi pezzi, e la sua cintura presenta elementi in tessuto aggiuntivi. Questa figura di Darth Vader include due mani destre intercambiabili per la visualizzazione alternativa, una abbassata al suo fianco e una sollevata in un gesto che brandisce la Forza.

DISPONIBILE

749,00 €